Edizione 02

Lo spazio che conta

L’unico vero realista è il visionario

Attenzione al dettaglio, ascolto delle esigenze, capacità di contemperare il proprio talento creativo con le necessità di chi abiterà quegli spazi una volta che il progetto sarà passato dal semplice schizzo su carta alla realtà. forse è proprio nell’arte di gestire al meglio il dualismo tra estro visionario e aderenza al reale che risiede, da sempre, la sapienza di un architetto.

Articolo completo nella rivista cartacea.

IN QUESTO NUMERO

Grande libreria su misura

La grande libreria su misura incornicia le due porte di accesso alla zona notte e all’antibagno della zona giorno. grazie a un sistema di porte scorrevoli, la zona soggiorno e la cucina possono fungere, di volta in volta, da spazi autonomi o da spazi completamente aperti, creando così un unico, luminoso, ambiente. Il guardaroba il blocco soggiorno-cucina, il blocco bagni e la zona notte sono ora chiaramente leggibili nella nuova distribuzione funzionale degli spazi.

Articolo completo nella rivista cartacea.

IN QUESTO NUMERO

CASA UFFICIO si può

«Ho conosciuto Daniele e Roberta in un altro contesto e, malgrado ci fossimo poi persi di vista, ho sempre tenuto d’occhio il loro sito web e la pagina Facebook del loro studio.

Articolo completo nella rivista cartacea.

APIUSTUDIO SRL ON-LINE
INVIA